Patrizio Razzo Tu si que vales: l’esibizione che ha fatto impazzire l’America

Patrizio Ratto è un volto noto di Amici e sta provando a conquistare la vittoria di Tu si que vales, ma ha le carte in regola per farcela? Scopriamolo.

Alessio Ratto

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Tu si que vales, il talent di Canale 5 condotto da Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

In giuria troviamo Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi coadivati dalla rappresentante della giuria popolare la talentuosa e affascinate Sabrina Ferilli.

Finalemnte questa sera scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione di Tu si que Vales, perché non Patrizio Ratto? Ecco quello che sappiamo su di lui.

Patrizio Ratto Tu si que vales

Il posto in finale Patrizio se lo è dovuto sudare, tuttavia i giudici hanno sempre dimostrato di apprezzare il suo talento.

Leggi anche –>Tu si que vales 2019 vincitore: Elena & Diego sono i preferiti

Molti ricorderanno di Ratto per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha infatti preso parte alla quindicesima edizione del talent.

Subito dopo è volato negli States dove ha entusiasmato il pubblico e i giudici con la sua perfomance fuori dal comune ad America’s Got Talent.

Ha fatto impazzire l’America

Il giovane ballerino si è presentato sul palco come pianista, ma dopo aver eseguito le prime note della melodia di Beethoven Per Elisa ha stupito tutti con il suo ballo energico ed emozionate.

Tanto che pubblico e giudici non hanno potuto esimersi da dedicargli una grande standing ovation.

 

Impostazioni privacy