Piero Barone e Valentina Allegri: perchè si sono lasciati?

Piero Barone è uno dei componenti del Volo, gruppo canoro che stasera sarà ospite per l’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani.

Piero Barone

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada tornano con l’ultima puntata del loro show dal titolo Vent’anni che siamo italiani, in diretta su Rai Uno.

Lo spettacolo di prima serata è stato un record di ascolti, in tutte le occasioni, infatti ha battuto la concorrenza mediaset, nello specifico il Processo, fiction con Vittoria Puccini.

Piero Barone e Valentina Allegri si sono lasciati

Piero Barone e Valentina Allegri hanno fatto coppia fissa per qualche mese, ormai qualche tempo fa. La figlia dell’ex allenatore della Juventus e il tenore con gli occhiali del Volo non sono riusciti però a continuare la loro relazione.

Speravano di fare le cose in grande, tanto è vero che in più di una occasione i due sono stati fotografati con Max Allegri e la compagna Ambra Angiolini.

La figlia del mister dopo la rottura ha ammesso che il loro problema è stata la lontananza, con il lavoro di Barone sempre in giro per il mondo, forse le occasioni per vedersi erano poche.

Argia Renda

Impostazioni privacy