Linda Monaco, Il Processo: è innocente? Anticipazioni ultima puntata

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Il Processo e scopriremo finalmente la verità su Linda Monaco, è colpevole come sembra? Qualcosa cambierà le carte in tavola.

Linda Monaco, Il Processo

Questa sera su Canale 5 torna l’atteso appuntamento con la fortunata serie de Il Proccesso, la fiction con Vittoria Puccini e Francesco Scianna.

Il terzo e quarto appuntamento con Il Processo chiuderanno il cerchio e scopriremo chi ha ucciso Angelica Petroni, la 17enne trovata morta sul greto del fiume?

Linda Monaco, Il Processo: è innocente?

Il quarto e il quinto episodi de Il Processo si concentreranno sulla figura di Linda Monaco, la figlia di uno degli uomini più ponteti di Mantova e la principale indiziata per la morte della giovane Angelica.

A cambiare le carte in tavola alcuni sconvolgimenti della vita privata di Elena Guerra, interpretata dalla meravigliosa Vittoria Puccini, tanto che la PM dovrà rivedere il suo operato e metterà in discussione la sua posizione.

Leggi anche – ->Il processo, Maurizio Lastrico ESCLUSIVA: “Una serie innovativa

La PM inizierà ad indagare su chi chiamò ad Angelica Petroni il giorno della sua morte. Intanto c’è qualcuno che cova alle sue spalle: l’avvocato Ruggero Barone è disposto a tutto pur di scagionare Linda, rivela quindi al giudice il legame tra la Pm e Angelica.

Questa rivelazione causerà la sospensione di Elena dal suo incarico, cosa accadrà?

Impostazioni privacy