Alba Parietti confessa: “Tradita da una mia amica”

Alba Parietti, in una lunga e interessante intervista, ha confessato di aver subito un importante tradimento. Queste le sue parole.

alba parietti
alba parietti

Tradita in amore e in amicizia. Questo quello che ha dovuto subire Alba Parietti. La 58enne showgirl si è confessata in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Chi’. La torinese racconta un episodio in cui ha scoperto che una sua amica si era innamorata del suo fidanzato.

Alba Parietti confessa: “Tradita da una mia amica”

“Io posso perdonare tutto. Per esempio, una mia amica aveva perso la testa per l’uomo con cui stavo. Il tradimento, se così si può chiamare, c’è sicuramente stato, ma mi sarebbe mancata troppo l’amica. Penso che si possa perdonare la debolezza di una persona“, queste le parole della Parietti su quanto accaduto. Alba ha poi aggiunto di aver perdonato anche l’uomo, che però non è più stato il suo fidanzato, perché non c’erano più le condizioni per andare avanti.

Due battute anche sulla sua attuale vita sentimentale: “Mi vedo con delle persone, ma ho deciso di mantenere la mia vita privata riservata. Se parli di una relazione, quando quella relazione finisce devi spiegarne i motivi alla stampa prima ancora di averli capiti tu stessa“.

Leggi anche -> Alba Parietti, che lite con Mughini!

Impostazioni privacy