Alba Parietti lite Giampiero Mughini: “Vendo più libri di lui”

Alba Parietti torna a Vieni da me, la trasmissione che ospitato la sua lite a distanza con Giampiero Mughini: cosa è successo?

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto su Rai 1 da lunedì al venerdì  dalla splendida Caterina Balivo.

Alba Parietti lite Giampiero Mughini

Questo pomeriggio Alba Parietti ha raggiunto Caterina Balivo per parlare del suo libro e già nei gironi scorsi a tal riguardo ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Giampiero Mughini, con il quale si è resa protagonista di una lite.

“Io soubrette endo più libri di lui” aggiungendo che se anche Mughini scrive degli ottimi libri non li vende e sottolinea “I miei hanno pure una buona critica e recensione da intellettuali più accreditati di lui“.

Leggi anche –>Alba Parietti contro Giampiero Mughini, intervento in diretta: parole grosse

“Da sempre mi critica, mi offende, mi tratta come la bella scema senza motivare e argomentare mai” afferma la soubrette che quando è arrivata a Rai 1 ha precisato che l’ospitata era già presente.

Momento social

Uno dei momenti più amati del programma è il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più simpatici, divertenti o curiosi trovati su Twitter sotto l’hashtag #Vienidame.

Leggi anche –>Giuseppe Povia, Vieni Da Me: “L’episodio che mi ha cambiato la vita

Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, attivissimo anche su Instagram dove ogni giorno è possibile trovare foto e video inerenti alle puntate e agli ospiti che si sono alternati in studio.

Impostazioni privacy