Vittorio Feltri contro le Sardine: “Inutili come i pensionati in osteria”

Vittorio Feltri, giornalista e direttore di Libero sarà uno degli ospiti del programma in onda stasera su Rete Quattro.

Vittorio Feltri

Piero Chiambretti torna con il suo CR4.la repubblica delle donne, in prima serata su rete quattro con un parterre composto da tanti ospiti importanti come Donatella Rettore che canterà uno dei suoi brani che compie quarant’anni.

Vittorio Feltri attacca le sardine

Vittorio Feltri è uno degli ospiti di stasera, giornalista e direttore di Libero, insieme al conduttore parlerà dei temi caldi dell’ultima settimana, oltre alla sua immancabile Posta del cuore, in cui darà i suoi consigli sull’amore.

Nei giorni scorsi, però tra le pagine del suo giornale è tornato a parlare delle sardine, il movimento nato nelle piazze contro il leader della Lega, Matteo Salvini.

“O diventano un movimento politico con uno straccio di idea, oppure sono inutili come le previsioni del tempo, che non azzeccano mai quello che succederà domani”, dichiara il direttore.

Insomma un pensiero molto in linea con il suo modo di pensare da sempre, e del resto come dargli torto, “le piazzate fanno scena, ma non incrementano il contenuto delle urne”, chiosa infine Feltri.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy