Vittorio Feltri, lo sfogo su Twitter:” Ho commesso un errore”

Vittorio Feltri sarà questa sera ospite di canale cinque, in diretta a Live-non è la D’Urso, in prima serata con Barbara D’Urso.

Vittorio Feltri

Live-non è la D’Urso torna questa sera con una nuova puntata, in diretta su canale cinque, la conduttrice napoletana oggi si passerà il testimone da Pomeriggio Cinque.

Tra i tanti ospiti anche Heather Parisi per la prima volta in studio con il marito e  i figli, oltre che Vittorio Sgarbi.

Vittorio Feltri, lascia in diretta Non è l’Arena

Vittorio Feltri che questa sera in coppia con Vittorio Sgarbi affronterà tanti opinionisti, ieri è stato il protagonista di un lungo confronto a Non è l’Arena con Nunzia De Girolamo e Michaela Biancofiore.

Una discussione la loro finita non troppo bene, visto che il giornalista e direttore di Libero ha lasciato la trasmissione prima di finire il collegamento e il confronto.

E come se non bastasse, nella giornata di oggi ha rincarato la dose su twitter, scrivendo: “Ho commesso un errore, ho chiamato signore due screanzate”, riferendosi ovviamente alla sera precedente.

Insomma un vero fiume in piena il direttore che a causa delle continue interruzioni, si è voluto sfogare tramite social.

Una vera e propria battaglia verbale quella che si è consumata ieri sera, a nulla sono valse le parole di Massimo Giletti che più di una volta a cercato di placare gli animi degli ospiti, tra cui sono volate anche tante parolacce e insulti.

Non ci resta che attendere, per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi nel corso della serata.

Argia Renda

Impostazioni privacy