Michela Persico compagna Daniele Rugani, chi è? “Ci vedevamo di nascosto”

Michela Persico è la compagna del giocatore della Juventus Daniele Rugani, la sua storia è davvero molto particolare e ha raccontato: “Ci vedevamo di nascosto”.

Michela Persico compagna Daniele Rugani

Questa sera a CR4 – La repubblica delle Ragazze sarà ospite la giornalista e conduttrice Michela Persico.

La biondissima giornalista è la compagna di Daniele Rugani, il difensore della Juventus.

Michela Persico compagna Daniele Rugani

“L’incontro con Daniele ha cambiato i miei programmi” afferma Michela Persico parlando di Daniele Rugani, la compagna del noto calciatore sarà ospite del programma di Rete 4 presentato da Piero Chiambretti.

I due si sono conosciuti per puro a caso nel corso di una partita di Tennis a Brescia ormai 4 ani fa, proprio quando Daniele stava per passare dall’Empoli alla Juventus.

La donna ha deciso di lasciare la sua amata Bergamo per seguire l’amore a Torino, ammettendo però “All’inizio ho fatto fatica, non conoscevo nessuno e non sono riuscita a legare con semplicità con le persone”.

Non solo, con il trasferimento la donna ha lasciato la sua casa acquistata da poco e il suo lavoro di giornalista a Cologno Monzese.

A CR4 Grande festa

Questa sera a CR4 – La repubblica delle ragazze ci sarà una grande festa: Donatella Rettore festeggerà infatti i quarant’anni di Splendido Splendente la hit di Donatella Rettore.

Leggi anche –> Donatella Rettore su Donatella Milani:”Spero che abbia smesso di fumare”

Impostazioni privacy