Mahendra Ahiwar, il bambino con la testa all’ingiù: un triste epilogo

Mahendra Ahiwar è conosciuto come il bambino con la testa all’ingiù, un dodicenne affetto da una rara e debilitante malattia: ecco la sua storia.

Mahendra Ahiwar

Questa sera su Real Time dopo esserci commossi con la storia della piccola Shilon, stroncata a soli 10 anni dalla sindrome della sirena, andrà in onda la difficile storia di Mahendra.

Leggi anche –>Shiloh Pepin la bambina sirena: la rara sindrome ha stroncato la sua vita

La storia di Mahendra Ahiwar è davvero complicata, il ragazzo è affetto da una rara patologia che lo costringe a piegare la testa al punto da farla pendere dal collo.

Mahendra Ahiwar, il bambino con la testa a sirena

Al piccolo si è interessata Julia Joneas, che ha partecipato con un’ingente somma di denaro alla raccolta fondi che ha permesso a Mahendra di essere operato alla spina dorsale dal luminare Rajagopaln Krishnan.

La diagnosi difficile

I genitori di Mahendra, due operai, hanno contattato circa 50 medici prima di riuscire a trovare la diagnosi per la sindrome del loro adorato figlio. Grazie all’interesse di Julies Jones, che ha versato sulla pagina della raccolta fondi 12mila sterline, i due hanno potuto curare il loro bambino.

L’operazione di Mahendra è riuscita nel migliore dei modi e il ragazzo ha potuto finalmente giocare con gli altri bambini e fare tutte quelle attività che prima gli erano precluse.

Purtroppo otto mesi dopo l’operazione Mehendra è morto improvvisamente a causa di un arresto cardiaco dovuto, probabilmente, a una complicazione polmonare.

Impostazioni privacy