Libro Bruno Vespa, Perché l’Italia diventò fascista: “I ragazzi devono conoscere”

Bruno Vespa è nelle librerie con un nuovo libro “Perché l’Italia è diventata fascista” e spera che ha comprarlo siano sopratutto i ragazzi.

Libro Bruno Vespa

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma in in diretta su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Tutto è prnto pe run nuovo appuntamento del talk condotto da Caterina Balivo e c’è attesa per scoprire le sorprese in programma.

Libro Bruno Vespa

Bruno Vespa ha scritto un nuovo libro, uscito nelle librerie venerdì 13 dicembre 2019 e spera proprio che siano i più giovani a leggerlo “Devono conoscere la storia”.

Bruno Vespa racconta come tre anni di guerra civile in Italia consegnarono l’Italia nelle mani dei Fascisti e di Mussolini, che trasformò la sua democrazia autoritaria in una vera e proprio dittatura.

Leggi anche –>Federico e Alessandro figli Bruno Vespa, l’appello: “Datemi un nipotino”

Anche suo figlio Federico è nelle librerie con un nuovo libro e per questo Bruno scherza “Comprate il libro di Federico, anzi: comprateli entrambi e fatevi fare lo sconto famiglia”.

Vieni da me: il programma social

Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, è presente su Facebook, Twitter e Istagram.

Lorenzo Farina monitora nel corso della diretta i canali social di Vieni da me e in particolare Twitter, durante la puntata sceglie alcuni dei commenti sotto l’hashtag #Vienidame e li commenta in diretta con Caterina Balivo.

Impostazioni privacy