Francesco Oppini figlio Alba Parietti, chi è? Lavoro, età, fidanzata

Francesco Oppini è il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, la showgirl sarà oggi ospite di Vieni da me, scopriamo quello che sappiamo.

Francesco Oppini, chi è figlio di Alba Parietti? Juve Ajax, fidanzata, lavoro

Questo pomeriggio a Vieni da me torna la vulcanica e talentuosa Alba Parietti, che presenterà il suo libro in uscita nelle librerie.

Francesco Oppini figlio Alba Parietti, chi è?

Grande appassionato di Juve e macchine, da qualche tempo Francesco Oppini, figlio di Franco e Alba Parietti, sta muovendo i passi nel mondo dello spettacolo come opinionista sportivo.

Oggi il ragazzo ha 37 anni ed’è un affermato professionista nel suo settore, che racconta di amare molto e di divertirsi molto con il suo lavoro.

Alba Parietti è molto fiera del successo di suo figlio e afferma che è un ragazzo che si è fatto da sola.

Forse molti ricorderanno che nel 2004 Francesco Oppini ha preso parte al reality La Fattoria, decidendo tuttavia di lasciare presto la strada della televisione per dedicarsi a quello che ama veramente: motori e sport.

La sua passione più grande, oltre la Juventus, sono infatti le macchine, tanto che lavora presso un concessionario di automobili.

Leggi anche –>Alba Parietti contro Giampiero Mughini, intervento in diretta: parole grosse

Della sua vita sentimentale non si conosce molto, ma fece molto chiacchierare il suo flirt con Francesca Gottardi. La ragazza forse vi dirà qualcosa, è stata infatti una delle fiamme di Giorgio Tambellini dopo la fine della sua relazione con la frizzante Francesca De André.

Impostazioni privacy