Leonardo Pazzagli, Lapo di Pezzi Unici: “Ci sarà un colpo di scena”

Leonardo Pazzagli è Lapo, il bad boy di Pezzi Unici. Il giovane attore si è confessato a Vieni da me alcune anticipazione sulla serie.

Leonardo Pazzagli, Lapo di Pezzi Unici

Inizia una nuova settimana a Vieni da me con tanti nuovi ed interessanti ospiti e Caterina Balivo, l’apprezzata conduttrice prenderà la linea puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg1.

Leonardo Pazzagli, Lapo di Pezzi Unici

Leonardo Pazzagli è oggi ospite di Vieni da me, il tenebroso Lapo di Pezzi Unici si racconta a Caterina Balivo.

“Inizialmente volevo fare il calciatore, i miei mi hanno consigliato di fare anche qualcosa di intellettuale e mi iscrissero a un corso di teatro”, poi dopo un infortunio il sogno di calciatore è sfumato ed’è rimasto il grande amore per la recitazione.

Anticipazioni

Il mistero sulla droga scomparsa si fa sempre più fitto e Vanni non può fare a meno di domandarsi se suo figlio Lorenzo abbia rubato la droga per soldi o perché aveva ricominciato a drogarsi.

Non si sbilancia Leonardo “Non posso dire molto, ma ci sarà un grande colpo di scena“. Cosa è accaduto?

Il gioco telefonico

Tra i momenti più amati dal pubblico di Vieni da me c’è sicuramente quello del gioco telefonico A casa di. Prenotandosi dalle ore 14,00 alle ore 15,30  sarà possibile parlare con la conduttrice o con uno dei suoi ospiti in diretta e, basandosi su un video mostrato in studio, il fortunato telespettatore dovrà tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in studio.

Leggi anche –>Vanessa Gravina, Vieni da me: “Il mio più grande rimpianto”

Non esiste una vera e propria strategia per vincere il gioco, tuttavia potrebbe essere d’aiuto segnare di volta in volta i nomi proposti dagli altri telespettatori, eliminando così personaggi sicuramente sbagliati. Anche seguire i vip sui loro canali social può essere utile per carpire e notare determinati particolari.

Impostazioni privacy