Rocco Tanica, chi è Sergio Conforti: “Ho sofferto di depressione”

Rocco Tanica è il famoso tastierista di Elio e le storie Tese, al secolo Sergio Conforti ha ammesso di aver sofferto di una grande depressione.

Rocco Tanica, chi è Sergio Conforti

Caterina Balivo è pronta per tornare in onda con una nuova entusiasmante puntata di Vieni da me.

Il programma va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Rocco Tanica, chi è Sergio Conforti

Rocco Tanica al secolo è Sergio COnforti, musicista e umorista di grande livello ha ammesso che dietro la sua apparente serenità ha vissuto un momento molto difficile

“Ho vissuto un momento di grande depressione, con attacchi di panico e istinti suicidi si legge su Dagospia. Il musicista dopo Sanremo 2013 ha vissuto un momento davvero difficile, tanto da essere stato ricoverato in un ospedale psichiatrico.

“Sono rimasto a letto alcuni mesi. Elio e le storie tese mi hanno protetto e aspettato, alla fine del 2013 la ripresa e il ritorno alla sua vita e alla sua grande carriera.

Ne parla apertamente, così da dare conforto e sostegno a chi vive la sua stessa situazione.

Momento social

Una delle parti più amate dal pubblico di Vieni da me è sicuramente il momento social.

Vieni da me è, infatti, uno dei programmi più social della televisione italiana e su Twitter sotto l’hashtag #Vienidame è possibile interagire in diretta con lo show.

Leggi anche –>Garrison Rochelle, Vieni Da Me: “Mio padre non ha mai dato amore”

Lorenzo Farina, il vero esperto dei social, legge nel corso della puntata i commenti più interessanti e diverti apparsi su Twitter.

Impostazioni privacy