Nicole Bartolini Antonino Chef Academy: Età, Instagram, vita privata

Nicole Bartolini è una delle concorrenti di Antonino Chef Academy, il talent culinario di Antonino Cannavacciuolo. Ecco quello che sappiamo su di le.

Nicole Bartolini

Questa sera su Sky Uno andrà in onda la quinta puntata di Antonino Chef Academy, il tale culinario giunto alla sua semifinale è dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 23 anni.

Dopo aver portato a termine un percorso di istruzione i ragazzi dovranno sfidarsi in gare culinarie di vario tipo.

Nicole Bartolini, Antonino Chef Academy

Non conosciamo molti dettagli sulla vita privata dii Nicole Bartolini, la 22 originaria di Faenza.

Della giovane sappiamo però qual è il suo ingrediente preferito per le sue ricette: il limone.

Leggi anche –>Antonino Chef Academy streaming, segui online Cannavacciuolo

Nonostante la sua giovane età sono anni che Nicole lavora nell’ambito culinario, una passione che persegue fin da quando è bambina e che ha ereditato dalla mamma e dalle sue due nonne.

Nicole ama mettersi in gioco e in cucina la cosa che preferisce maggiormente cucinare sono i dolci, che ama curare nei minimi particolari.

Le sfide della quinta puntata

Antonino Chef Academy è giunto alla quinta puntata, lo show ormai si avvicina alla fine e la gara si fa sempre più stretta.

Leggi anche –>Antonino Chef Academy streaming, segui online Cannavacciuolo

Saranno tre le prove alle quali dovranno far fronte i giovani rimasti in gara: un test sulle tecniche di cucina, che sarà incentrato sull’estetica del piatto, un test fuori segue che vedrà i ragazzi sfidarsi nella cantina vinicola del Castello di Castelllengo e infine test di approfondimento dedicato alla cucina globale.

Impostazioni privacy