Antonino Chef Academy streaming, segui online Cannavacciuolo

Antonino Chef Accademy ha conquistato tutti lo scorso martedì con la puntata di debutto su Sky Uno. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma.

Antonino Cannavacciolo è uno dei chef più famosi d’Italia, grazie anche alla sua partecipazione in qualità di giudice a Masterchef Italia.

Oggi lo chef è pronto ad intraprendere una nuova avventura di con il nuovo talent Antonino Chef Academy.

Antonino Chef Academy

Questa sera alle ore 21,15 su Sky Uno andrà in onda il nuovo talent di Cannavacciolo. La puntata sarà fruibile anche su canale 108 e canale 455 del digitale terrestre.

Non solo: la puntata potrà essere vista on demand su Sky GoeNow Tv.

La scorsa puntata gli alunni di Antonino Cannavacciolo hanno chiuso la puntata con queste votazioni: Russo 15, Trufelli e Sparesotto 16, Petito e Silvestro 17, Marcllo 18, Giubilato 19, Liu e Bartolini 20 e Milone 21.

A lasciare la puntata è stato Russo che con i suoi 15 punti non è riuscito a superare la prova.

Dove si registrano le puntate?

Nella puntata in onda questa sera, 19 novembre 2019, vedremo i giovani cuochi nell’Aula Magna del Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello.

Leggi anche –>Antonino Cannavacciuolo pronto allo street food

Chef Cannavacciuolo guiderà i ragazzi in tre nuove prove: nel primo test, che mette alle prova le tecniche di cucina dei ragazzi, dovranno riprendere una ricetta del noto chef e riproporla utilizzando tre tecniche di cottura diverse tutte per una sola ricetta.

A seguire il test fuori sede i ragazzi si metteranno alla prova con foraging e alla fine un test di approfondimento.

Impostazioni privacy