Fabio Esposito moglie chi è? Un curioso caso di omonimia

Fabio Esposito è uno dei protagonisti della nuova puntata di Missione Bellezza in onda questa sera su Real Time, in prima serata

Fabio Esposito

Torna Missione Bellezza con una nuova puntata, in onda su Real Time, in prima serata. Lo scopo del programma è quello di restituire la voglia di guardarsi allo specchio a otto giovani donne, con l’aiuto di personaggi famosi d’eccezione.

Tra di loro anche il fondatore del marchio Coconuda che abbiamo imparato a conoscere nel reality show di canale cinque.

Fabio Esposito e lo stesso cognome della moglie

Fabio Esposito fondatore del marchio Coconuda, è da qualche tempo molto conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione al reality di canale cinque, Temptation Island Vip.

Insieme alla fidanzata Marcella che per un curioso caso di omonimia ha lo stesso cognome è entrato per mettere alla prova il suo amore, ma la loro esperienza è durata poco.

Il tutto è stato interrotto per volere di lui, che non riuscendo a stare lontano dalla compagna, ha chiesto un falò di confronto, che alla fine gli ha dato ragione.

La coppia, infatti è oggi felicemente sposata, insieme quest’estate hanno avuto un figlio Santiago, che ha coronato il loro sogno d’amore.

Argia Renda

Impostazioni privacy