Santiago figlio Stefano De Martino, la scuola dei vip

Santiago De Martino è il figlio di Stefano e Belen Rodriguez, che dopo un periodo di pausa, hanno ritrovato la felicità della famiglia unita.

Santiago De Martino

Stefano e Belen sono forse una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, il loro matrimonio ha ritrovato la pace e la serenità, nonostante anni di separazione e di altre relazioni.

I due conduttori, rispettivamente di rai due e di mediaset, inoltre questo natale festeggeranno anche il loro successo sul lavoro, che giorno dopo giorno diventa sempre maggiore.

Santiago De Martino alla scuola dei Vip

Santiago De Martino ha sei anni e anche per lui è arrivato il giorno di cominciare la scuola, ma a differenza degli altri, il piccolo di casa Rodriguez andrà all’American School of Milan.

Si tratta di un istituto privato, la cui istruzione è divisa in quattro livelli. Ma non è tutto, in classe incontrerà anche i figli di altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Infine, vi dico anche che la retta per frequentare questa scuola, va da i diecimila ai diciannovemila euro all’anno.

Insomma, una bella cifra, ma per l’istruzione di un figlio, forse ne vale la pena e poi parliamoci chiaro, i suoi genitori non hanno problemi a poterselo permettere.

Argia Renda

Impostazioni privacy