Stefano De Martino: “Risposare Belen? Ho già dato”

Stefano De Martino è uno dei giurati della nuova edizione dello Zecchino d’Oro, in onda su Rai uno, il sette dicembre.

Stefano De Martino

Lo Zecchino d’Oro, torna in onda su Rai Uno, il sette dicembre, al timone Antonella Clerici, che dopo lo stop forzato da parte della dirigenza Rai, torna in onda, con la direzione di Carlo Conti.

Il ballerino, marito di Belen Rodriguez, con cui ha ritrovato l’amore e la serenità, sbarca su la prima rete dopo il grande successo su Rai Due, in prima serata.

Stefano De Martino: “Non risposo Belen”

Stefano De Martino ha fatto passi da gigante da quando ha esordito nel programma Amici di Maria De Filippi, molti anni fa come ballerino.

Ormai, passato in Rai, dopo molti anni di gavetta in mediaset è diventato un conduttore a tutti gli effetti, nel 2020 lo aspettano tante nuove prime serate su Rai Due, senza considerare il successo dei programmi già andati in onda.

Al lavoro si aggiunge anche la vita privata, che dopo tanti alti e bassi, ha ritrovato la pace, accanto alla moglie Belen Rodriguez e al figlio Santiago nato dal loro amore.

Non ci sarà un secondo matrimonio tra i due, “ho già dato” con queste parole, dette a Che Tempo che fa, mette a tacere tutti i rumors che volevano il rinnovo dei voti tra i due.

“Perseverare sarebbe diabolico”, chiosa infine lo showman.

Argia Renda

Impostazioni privacy