Selvaggia Lucarelli rivela “26 anni fa sono quasi morta”

Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare a una confessione che ha lasciato i fan senza parole: la giornalista e blogger 26 anni fa è quasi morta.

Selvaggia lcuarelli
Selvaggia a Ballando con le Stelle

Oggi Selvaggia ha stupito tutti: i 4 dicembre 1993 scampò miracolosamente alla morte, cosa successo alla giornalista e blogger?

Selvaggia Lucarelli “Sono quasi morta”

Era i 4 dicembre 1993, esattamente 26 anni fa, quando Selvagia Lucarelli ha rischiato la vita in un incidente stradale.

Lo ha rivelato la stessa blogger sul suo profilo facebook “I primi giorni di dicembre per me sono sempre malinconici perché evocano quel giorno di tanti anni fa”.

“Il 4 dicembre 1993 non sono morta per un soffioha rivelato Selvaggia ricordando un fatto accaduto quando aveva 19 anni. Al tempo Selvaggia lavorava con il suo ragazzo Gianluca in una discoteca a Ceri per pagarsi le spese del loro trasferimento a Roma.

La donna aveva pensato di andare a Civitavecchia nonostante in discoteca avessero finito tardi, così Gianluca decise di accompagnarla.

“La strada era semi-deserta, io ero così stanca che mi addormentai sul sedile del passeggero”, a svegliarla u un colpo fortissimo “Poi un intenso odore d’erba bagnata. Ero sdraiata in mezzo a un campo, al buio. Non sentivo alcun dolore, solo la testa bagnata”.

Leggi anche –>Selvaggia Lucarelli ad Adrian, la sua presenza bocciata da Mediaset?

I due si chiamavano a vicenda, pur non riuscendo a muoversi, finché un ragazzo non si fermò a soccorrerli.

Selvaggia ne uscì con 15 punti sulla testa e una sublussazione al ginocchio che la costrinse a portare il gesso per un mese.

Impostazioni privacy