Selvaggia Lucarelli ad Adrian, la sua presenza bocciata da Mediaset?

Selvaggia Lucarelli, la giornalista senza peli sulla lingua, doveva essere una delle ospiti di Adrian, stasera, ma pare che mediaset abbia bloccato tutto.

Selvaggia Lucarelli

Adrian, il programma di Adriano Celentano, tornato in onda da qualche settimana, dopo gli ascolto non molto positivi dei mesi scorsi, ha ospitato molte persone, da Maria De Filippi a Carlo Conti, da Gerry Scotti a Biagio Antonacci e cosi via.

Questa sera, stando ai rumors e alle anticipazioni, tra gli ospiti ci doveva essere anche Selvaggia Lucarelli, giornalista e scrittrice, volto noto della Rai e di La7, ma pare che i vertici mediaset, abbiano bloccato la sua partecipazione.

Selvaggia Lucarelli e il mistero di Adrian

Selvaggia Lucarelli è famosa per essere una che non le manda certo a dire, alcune voci di corridoio vogliono che il blocco da parte di mediaset sia da attribuire ad alcune frasi e parole che la giornalista ha detto nel programma di Massimo Giletti, Non è l’arena.

Ma non è tutto, stando a quanto riporta Dagospia,pare che i malumori fossero già presenti per degli articoli pubblicati sul Fatto.

Sarà la verità? Fino ad ora nessuno delle due parti interessate ha confermato o smentito le voci che circolano da qualche giorno, quindi non ci resta che aspettare stasera, per capire quali saranno gli ulteriori sviluppi.

Argia Renda

Impostazioni privacy