Pia Balotelli figlia Raffaella Fico: età, foto oggi, data di nascita

Pia Balotelli è la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli. Quanti anni ha la bambina oggi? Immagini, foto, madre e data di nascita. Un rapporto speciale.

pia balotelli figlia raffaella fico
pia balotelli figlia raffaella fico

Pia Balotelli oggi ha 6 anni ma non è stato tutto rosa e fiori tra loro. Mario Balotelli, infatti, ha riconosciuto sua figlia soltanto 2 anni dopo, nel 2014, anche se lei è nata nel 2012. In realtà, però, i due hanno sempre voluto un bambino ma ciò nonostante le cose tra le due non stavano andando molto bene.

Ha poi smentito un rumor su di lei: non ha mai chiamato il suo ex fidanzato prima di Italia-Germania, dove ha fatto una doppietta, per dirgli che lei aspettava la piccola Pia.

Leggi anche: Daniele Di Lorenzo, chi è? Il flirt con Elena Morali

Pia Balotelli figlia Mario Balotelli: età, data di nascita, immagini, madre

vieni da me
Vieni Da Me

E’ una stagione davvero importante quella di quest’anno: Vieni Da Me, il programma di Caterina Balivo in onda su Rai Uno a partire dalle ore 13:55 dopo il Tg1, sta infatti ottenendo grandissimi ascolti: lo share, infatti, nella puntata di ieri è stato davvero importante.

Leggi anche: Ginevra Lambruschi, chi è la ragazza che ha attaccato Pierpaolo Petrelli?

Il programma, che solitamente si attesta intorno al 12% circa di share medio, nella giornata di ieri ha superato abbondantemente questo numero: 13,40% ed oltre un milione e mezzo di telespettatori collegati.

Una grandissima soddisfazione per lei e per tutti gli autori che lavorano a questo programma che, dopo una partenza un po’ in sordina ormai 2 anni fa circa, sta raccogliendo tante, tantissime soddisfazioni.

Impostazioni privacy