Daniele Di Lorenzo, chi è? Il flirt con Elena Morali

Daniele Di Lorenzo è un noto produttore che viva tra Milano  e Los Angeles, diventato da poco famoso anche in Italia

Daniele Di Lorenzo

Nasce a Roma, anche se da quando ha iniziato la sua carriera da produttore, oltre che in Italia, è riuscito a diventare famoso anche oltre oceano, grazie al suo lavoro.

Nelle ultime settimane però la sua immagine è stata spesso accostata a quella di Elena Morali, conosciuta grazie alla Pupa e il Secchione e adesso volto noto di Colorado.

Daniele Di Lorenzo, conosciamolo meglio

Daniele Di Lorenzo avrebbe avuto un flirt con Elena Morali, o almeno cosi sembra, anche se la showgirl fidanzata con il comico scintilla ha sembra smentito la notizia.

Del produttore invece sappiamo che è single, almeno da quanto appare sul profilo social di instagram e tra le curiosità vi dico che nel 2010 ha sfilato anche sul red carpet della Notte degli Oscar.

Il giovane ha sempre preferito non apparire, è stato però ospite in uno dei programmi di Barbara D’Urso, dove ha ammesso:” Tra me e Elena è durata un anno e tre mesi, sono rimasto in disparte perchè sul lavoro tra Elena e Scintilla funzionava”.

Ha anche dichiarato che con lei ha sempre fatto tanti viaggi e non è mai stato il suo amante: “Tutti sapevano, non ho mai fatto l’amante”.

Argia Renda

Impostazioni privacy