Mario Balotelli ex fidanzato Raffaella Fico: sono tornati insieme?

Mario Balotelli è l’ex fidanzato di Raffaella Fico, ma i due su Instagram hanno postato una foto particolare: sono tornati insieme? La loro figlia Pia.

mario balotelli raffaella fico
mario balotelli raffaella fico

La foto ha fatto impazzire tutti i loro fan che si sono chiesti se Mario Balotelli e Raffaella Fico, che hanno avuto ormai parecchi anni fa una relazione dalla quale è nata la loro figlia Pia, siano tornati insieme.

Su Instagram, infatti, la donna ha postato una foto in cui è ritratta con il calciatore del Brescia, ma staranno davvero insieme oppure no? La verità a Vieni Da Me.

Leggi anche: Ginevra Lambruschi, chi è la ragazza che ha attaccato Pierpaolo Petrelli?

Mario Balotelli ex fidanzato Raffaella Fico: sono tornati insieme?

vieni da me
Vieni Da Me

Caterina Balivo nella prima parte del programma Vieni Da Me, che ieri ha fatto un super ascolto, il 13,40% di share, intrattiene l’ospite con “La Cassettiera”, che è solo un pretesto per parlare della vita privata del personaggio pubblico in questione.

Attraverso alcune immagini e soprattutto oggetti del suo passato, avrà la possibilità di ripercorrere alcune fasi salienti della propria carriera artistica ma non solo: anche della propria vita privata, tra famiglia, amori ed affetti del presente e del passato.

Leggi anche: Mirko Mora figlio Lele Mora chi è? Lavoro, agenzia, Instagram

Non mancano mai dei momenti di commozione, soprattutto attraverso alcuni filmati che, magari, contengono dei personaggi che sono venuti a mancare o con i quali il protagonista (o la protagonista) dell’intervista ha avuto un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy