Padre Mercedesz Henger chi è? Retroscena su Riccardo Schicchi

Padre Mercedesz Henger, chi è? Questa è la domanda che forse sapremo oggi a Domenica Live, nel pomeriggio su canale cinque.

Padre Mercedesz Henger

Mercedesz Henger torna oggi pomeriggio su canale cinque, nella nuova puntata di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi nella settimana scorsa aveva dichiarato:” Ha diciassette anni ho scoperto chi è mio padre biologico”.

Ma non è tutto, ha anche ammesso di sapere che il padre non fosse Riccardo Schicchi, compagno morto diversi anni fa, della madre Eva.

Padre Mercedesz Henger, chi è?

Padre Mercedesz Henger non è Riccardo Schicchi, il pettegolezzo, ormai è una verità. Sono queste le dichiarazioni che la ragazza ha fatto e che hanno scatenato l’ira di Eva Henger, che tramite social ha raccontato la sua verità.

Il padre è ungherese, i contatti sono stati pochi e sono cominciati dopo che la ragazza ha scoperto la verità, “mi ha detto parli male l’ungherese e non ho soldi per farti studiare, ma chi gli ha chiesto nulla, Riccardo non mi ha fatto mai mancare nulla”, ha chiosato la ragazza.

Che infine ha anche ammesso come il rapporto con Riccardo resterà per sempre unico e niente potrà mai cambiarlo.

Oggi in studio sarà presente una furiosa Eva Henger che in qualche modo, risponderà alle accuse della figlia.

 

Impostazioni privacy