Mercedesz Henger, attacchi di panico: una “convivenza” difficile

Mercedesz Henger torna questo pomeriggio a Domenica Live, su canale cinque, per nuove scottati rivelazioni.

Mercedesz Henger

Barbara D’Urso è pronta ad accogliere ancora una volta la figlia di Eva Henger, in studio su canale cinque. La ragazza che nelle ultime settimane è stata coinvolta in una guerra familiare che aveva coinvolto la madre e il suo fidanzato, ha rilasciato importanti dichiarazioni.

La giovane, ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva ammesso di sapere che Riccardo Schicchi, non fosse il suo vero padre, una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco.

Mercedesz Henger e gli attacchi di panico

Mercedesz Henger, figlia di Eva e fidanzata di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, la settimana scorsa ha dichiarato che Riccardo Schicchi, ex compagno della madre, morto negli anni passati, non è realmente suo padre.

Ma non è tutto, la ragazza soffre da diverso tempo di attacchi di panico, che le condizionano la vita, le prove si sono viste anche in diretta da Barbara D’Urso.

“Sto per avere un attacco di panico”, con queste parole, la ragazza aveva fermato il dialogo con la conduttrice napoletana, che immediatamente si è avvicinata per darle sostegno.

Il tutto era successo, mentre cercava di difendere il fidanzato dalle accuse della madre, smentendo di avere al suo fianco una persona violenta.

Argia Renda

Impostazioni privacy