Fioretta Mari rivelazione: “Un prete mi è saltato addosso”

Fioretta Mari è stata una delle insegnanti di Amici di Maria De Filippi, che questo pomeriggio torna in onda su canale cinque.

Fioretta Mari

E’ tempo di una nuova puntata per il talent show Amici di Maria De Filippi, che va in onda nella fascia pomeridiana che precede quella serale.

La puntata comincia tra le polemiche, visto il disappunto dei presenti in studio per l’eliminazione della ballerina Sofia, che ha perso la sfida contro Giuseppe, con giudice Luciano Cannito.

Fioretta Mari confessa l’episodio del passato

Fioretta Mari è conosciuta dal grande pubblico per essere stata per diversi anni una della insegnanti nella scuola di Amici.

Attrice teatrale di grande successo nei giorni scorsi si è lasciata andare ad importanti confessioni, durante l’intervista con Eleonora Daniele per Storie Italiane.

“Non è una cosa che mi piace raccontare, era un prete e io avevo diciotto anni, era importanti e considerato un amico”, ha cominciato l’attrice che ha da subito ammesso il suo disagio.

“Si diventava maggiorenni a ventuno anni allora, quel giorno mi è saltato addosso e io gli ho urlato ma cosa fai”, chiosa infine.

I tempi erano sicuramente diversi, visto e considerato anche il fatto che aveva provato a denunciare l’accaduto, ma era stata fermata prima da un avvocato e poi dal tempo che ha insabbiato tutto.

“Qualche stupido diceva che era colpa mia, perchè mi vestito succinta, per questo non ho mai parlato prima di quanto accaduto”, ha ammesso oggi con il suo ritorno in studio.

Argia Renda

Impostazioni privacy