Iva Zanicchi confessioni sulla sua vita intima: rivelazione hot

Iva Zanicchi si lascia andare a dichiarazioni hot sulla sua vita intima e le sue parole fanno il giro del web, cosa avrà detto di tanto scandaloso?

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è un vero vulcano di energia, instancabile da settembre a collezionato ore e ore di televisione. Tra le tante l’abbiamo vista ospite ben 15 volte da CR4-La Repubblica delle Donne e ancora al GF 16, Tu si que ValesAll Together Now e tanti altri talk televisivi.

Solo la scorsa settimana è appara a Porta a PortaDritto e Rovescio e infine a La Sai L’Ultima. Anche questa sera la rivedremo su Rete 4 in replica con CR4.

Pensando proprio alla sua partecipazione al programma di Piero Chiambretti indimenticabili sono state le sue dichiarazioni hot in diretta, ma cosa è successo?

Iva Zanicchi e le confessioni hot

Iva Zanicchi non smette mai di sorprendere e di stupire, a Domenica Live aveva raccontato di quando la figlia non le lasciava l’amata nipote perché era solita a raccontarle barzellette sconce.

Tuttavia a destare scalpore furono le sue rivelazioni a CR4 – La Repubblica delle Ragazze, dove aveva colto di sorpresa perfino Piero Chiambretti.

L’amata cantante aveva spiazzato tutti affermando ” Tra due anni faccio gli ottanta: non ho mai fumato e dormo bene. Ogni tanto faccio s***o“. Notando lo stupore ha pensato bene di ribadire il concetto “Dov’è la telecamera? Qualche volta faccio s***o, capito?”.

Che sia questo il suo elisir di lunga vita? Perché una cosa è certa, Iva Zanicchi ha energia da vendere ed’è difficile riuscirle a stare dietro. Lo sa bene Piero Chiambretti, colpito totalmente alla sprovvista dalla cantante.

Tanto rumore per nulla

La rivelazione di Iva Zanicchi ha sconvolto tutti, tanto quanto il brano Ti voglio senza amore presentato al Festival di Sanremo nel 2009.

A dieci anni di distanza la vita amorosa della cantante continua a dare scandalo, eppure a noi sembra che si faccia tanto rumore per nulla.

Impostazioni privacy