Heather Crane moglie Chico Forti chi è? Modella, Miss America, Instagram

Heather Crane è la moglie di Chicho Forti, l’imprenditore italiao da venti anni in carcere nonostante la sua colpevolezza non sia supportata da prove concrete.Heather Crane moglie Chico Forti chi è?

Questa sera si tornerà a parlare di Chico Forti, l’imprenditore italiano che è finito in carcere in America con l’accusa di aver commissionato l’omicidio di Dale Pike nel 1998.

Heather Crane moglie Chico Forti chi è?

Era il 1998 quando Dale Pike veniva ritorvato morto, con due colpi di pistola alla testa e abbandonato nudo in un bosco.

Dale aveva conosciuto Chico solo il giorno prima, il motivo era stato il padre di Dale, l’imprenditore Anthony Pike che stava vendendo a Forti il suo Hotel a Ibiza.

Nello stesso anno Hater Crane, la moglie di Chico Forti, metteva alla luce il terzo dei suoi tre figli: Savannah SkyJenna BleauFrancesco Luce.

Nel 2000, nonostante Francesco si fosse sempre dichiarato estraneo ai fatti, è stato condannato all’ergastolo senza rilascio sulla parola.

Il legale di Chico attualmente è l’americano Joe Tacopina ma non sono molte le speranze che il caso venga riaperto: in America, infatti, per poter tornare in tribunale è necessario che una delle parti entri in possesso di prove sconosciute e non conoscibili all’epoca dei fatti tali da poter ribaltare l’esito del processo.

Leggi anche –>Dale Pike, chi è l’uomo ucciso che ha segnato Chico Forti?

Solidarietà a Chico

Sono stati in molti, negli ultimi anni, ad eseprimere solidarietà a Chico Forti: da Fiorello a Jovanotti, passando per Emma Bonino.

Anche la nota criminologa Roberta BuzzoneFerdinando Imposimato, all’epoca legale di Forti.

 

Impostazioni privacy