Olivia Cruz Vite al limite: dopo lo show ha realizzato il suo sogno

Olivia Cruz è la protagonista della puntata di Vite al limite di questa sera, la donna dipende ormai completamente dai suoi famigliari.

Olivia Cruz Vite al limite: dopo lo show ha realizzato il suo sogno

Il Dottor Saradan si torva davanti a un caso davvero particolare, Oliia, infatti, si trova a dover dipendere in tutto e per tutto dalla sua famiglia.

Si tratta della seconda puntata della stagione 2 Vite al limite, andata in onda per la prima volta nel 2014 su Real Time, in America lo show va in onda con un anno di anticipo e ha il nome di My 600lb life.

Olivia Cruz Vite al limite

Olivia Cruz ha 46 anni e viva a Chicago nello Stato dell’Illinois quando decide di prendere a Vite al limite e dare una svolta alla sua vita.

Vite al limite –>Melissa Morris Vite al limite, trasformazione senza eguali

All’inizio del suo percorso la donna pesa 263 kg e nel corso dei dodici mesi di cura riesce a perdere 147 kg riuscendo a raggiungere il peso di 116 chilogrammi.

Leggi anche–> Christina Phillips Vite al limite: trasformazione da record

Davvero una trasformazione riuscita quella di Olivia che non solo ha recuperato la sua vita e la sua indipendenza ma ha anche realizzato il suo sogno: quello di diventare cuoca.

Streaming

Vite al limite va in onda su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, ma per vedere gli episodi direttamente sul proprio computer o smartphone basta collegarsi al portale Dplay.

Impostazioni privacy