Melissa Morris Vite al limite, trasformazione senza eguali

Melissa Morris è una delle protagoniste di Vite al limite, la donna ha avuto una delle più grandi trasformazioni dello show: quanto ha perso?

melissa morris

Questa sera va in una una nuova puntata di Vite al limite, il programma approdato nel 2013 in Italia dall’America, doe va in onda con il nome di My 600lb life.

Melissa Morris Vite al limite

Melissa Morris ha lasciato l’Ohio per andare in California e sottoporsi alle cure del Dottor Now e partecipare al programma Vite al limite.

Melissa è passata alla storia per essere stata una delle pazienti ad aver ottenuto il miglior risultato: dai suoi 272 kg è riuscita a raggiungere il peso di 68 kg.

Oltre che alla sua incredibile trasformazione Melissa ha appassionato il pubblico di Real Time anche grazie alle sue vicende famigliari, le sue discordie con il marito hanno alimentato la sua depressione che ha sfociato nel cibo.

La nuova vita

Melissa oggi ha una nuova incredibile vita, non solo ha molto successo sui social dove è seguita da ben 14000 follower, ma ha completamente cambiato le sue abitudini.

Leggi anche –>Tiffany Barker Vite al limite oggi come sta? Risultato sorprendente

Oggi lavora come life coach e tiene meeting e conferenze per raccontare la sua esperienza e provare ad aiutare altre persone.

Melissa non solo ha un buon rapporto con il suo fisico ma è riuscita a trovare un equilibrio con il suo rapporto con il cibo.

Impostazioni privacy