Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli: “Una donna eccezionale”

Maria De Luca è la moglie di Gabriele Cirilli e su di lei ha detto: “Una donna eccezionale”. Ecco qualcosa in più sul loro conto.

maria de luca moglie gabriele cirilli

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Ospite di Caterina Balivo oggi c’è il formidabile attore e comico Gabriele Cirilli, nato e cresciuto artisticamente nella scuola di Gigi Proietti.

Maria moglie Gabriele Cirilli

L’attore e comico che ha iniziato a Zeling con “Chi è Tatiana?” sta insieme a sua moglie Maria da una vita: il loro amore è nato tra i banchi di scuola quando erano due adolescenti, frequentavano infatti lo stesso liceo.

Maria è rimasta vicino a Gabriele anche nel difficile momento degli inizi “Lei c’è sempre stata”. Non solo, quando ha avuto difficoltà economiche è stata lei ad aiutarlo a pagare la stanza nella quale abitava. Insomma davvero una coppia molto unita.

Leggi anche –>Gabriele Cirilli lite Fabio Caressa: dura critica su Twitter

Intervista della lavatrice

Blu le mille bolle blu, il famoso brano di Mina, è il segnale che preannuncia l’intervista della lavatrice, una delle grandi novità di questa seconda edizione del talk condotto da Caterina Balivo.

Leggi anche –>Caterina Balivo contro Giulia De Lellis? La difesa di Belen

In cosa consiste? Come una qualunque intervista il personaggio ospite di Vieni da me si racconta e lava letteralmente i panni sporchi in tv.

Una delle interviste più interessanti è stata quella di Claudio Lippi che ha colto l’occasione per scusarsi con sua figlia.

 

Impostazioni privacy