Mercedesz Henger: “Riccardo Schicchi non è mio padre”

Mercedesz Henger sarà ospite questa sera nella nuova puntata di Live-non è la D’Urso, su canale cinque.

Mercedesz Henger

E’ tempo di una nuova grande rivelazione per la figlia di Eva Henger, che questa sera sarà ospite del programma del lunedi sera di Barbara D’Urso.

La conduttrice napoletana, che questo pomeriggio è in onda con Pomeriggio Cinque, ospiterà ancora una volta l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che in queste settimane ha dovuto difendere più di una volta il fidanzato Lucas Peracchi.

Mercedesz Henger: “Riccardo Schicchi non è mio padre”

Mercedesz Henger figlia di Eva, questa sera avrà delle rivelazioni choc da fare riguardo suo padre. Fino ad oggi si è sempre saputo che il padre della ragazza fosse Riccardo Schicchi, morto qualche anno fa.

Il famoso imprenditore del porno in Italia aveva avuto una lunga e travagliata storia con Eva Henger conosciuta in Ungheria.

A quanto pare Mercedesz, ha ammesso che Riccardo Schicchi non è il padre biologico, ammettendo che a fare la confessione è stata proprio la madre, che le ha svelato chi è il vero padre.

Sarà tutto vero o si tratta di continuare la faida familiare, cominciata proprio da Eva, ricordiamo infatti che solo qualche settimana fa la Henger madre aveva accusato il fidanzato della figlia di essere un violento.

Le vicende sono andate avanti per molto tempo, tra botta e risposta a distanza e infine con un confronto proprio nel salotto medieaset di Barbara D’Urso.

Come andrà a finire? Lo scopriremo stasera.

Argia Renda

Impostazioni privacy