Rossano Laurini compagno Vanessa Incontrada: amore tra cognati

Rossano Laurini da diversi anni è il compagno di Vanessa Incontrada, quando i due si sono conosciuti erano impegnati: i loro partner erano fratello e sorella.

rossano laurini compagno Vanessa incontrada

Questo pomeriggio la bellissima e talentuosa Vanessa Incontrada sarà ospite di Domenica In insieme a Gigi D’Alessio, insieme al quale conduce 20 anni che siamo italiani, al debutto su Rai 1 venerdì 29 novembre.

Il nome dello show gioca sul fatto che, proprio venti anni fa, Vanessa ha lasciato la Spagna per vivere stabilmente in Italia e Gigi, allora molto famoso a Napoli è diventato popolare in tutto lo stivale.

Rossano Laurini compagno Vanessa Incontrada

La relazione tra Vanessa Incontrada e il suo compagno Rossano Larini è nata tra gossip e pettegolezzi di ogni genere. Si perché lui al tempo era sposato da 12 anni con Chiara Palmieri mentre Vanessa aveva una storia con Andrea Palmieri.

Leggi anche–>Vanessa Incontrada grassa, lei risponde: “Tanta cattiveria sui social”

Il cognome in comune non è frutto del caso, i due sono fratello e sorella. Nel 2007 i due hanno deciso di mettersi in gioco e sfidare le critiche, una scelta vincente visto che i due sono più felici che mai.

Nel 2008 è nato il loro primo figlio insieme, Insal, primogenito della splendida conduttrice.

https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/?utm_source=ig_embed

Critiche su Instagram

Vanessa Incontrada è stata al centro di numerose croniche sui social per via delle sue forme morbide, tuttavia dall’alto della sua intelligenza ed ironia la conduttrice non si è mai lasciata scalfire da tanta cattiveria gratuita.

 

 

Impostazioni privacy