Natascha Lusenti chi è? Libro, Quentin Tarantino, compagno, figli

Chi è Natascha Lusenti, la giornalista, scrittrice e conduttrice radiofonica ospite oggi di “A ruota libera”? Dal suo libro al suo compagno: ha figli?

natascha lusenti
natascha lusenti

E’ una delle voci radiofoniche e conduttrici più professionali che il mondo della tv ha avuto. Natascha Lusenti, che è nata in Svizzera, ha iniziato a fare la giornalista in Svizzera per poi arrivare in Italia ed iniziare a lavorare non solo in quel settore ma anche in altri, come ad esempio quello della tv e radiofonia.

Leggi anche: Sandro Paternostro ex marito Carmen di Pietro chi è? Le accuse dei figli

Natascha Lusenti chi è? Ospite oggi A Ruota Libera

Per due anni, infatti, è stata la voce di Caterpillar AM per poi, dal 2014 fino ad oggi, condurre Ovunque6. Ha anche intervistato parecchie celebrità, una su tutte: Quentin Tarantino.

Non sappiamo molto riguardo alla sua vita privata, chi sia il suo fidanzato o se ha figli, ma di certo sono famose le sue liti. Una su tutte? Quella con Fabio Volo.

I due, infatti, avrebbero dovuto condurre insieme “Volo in diretta” ma, a pochissimo tempo dalla diretta, la donna ha abbandonato il collega per delle divergenze sui ruoli, o almeno così sembra.

Un’altra lite famosa è stata quella in diretta su La7 con il collega Filippo Facci di cui è rimasto un breve stralcio su YouTube:

La Lusenti ha anche scritto un libro “Al mattino stringi forte i desideri”, un romanzo edito da Garzanti.

Impostazioni privacy