Moreno Merlo ex fidanzato Paola Caruso: perché è finita?

Paola Caruso oggi tornerà a parlare del suo ex fidanzato Moreno Merlo, i due sembravano davvero uniti: perché si sono lasciati?

Moreno Merlo ex fidanzato Paola Caruso: perché è finita?

Paola Caruso sarà oggi ospite di Domenica Live,l’ex Bonas racconterà a Barbara D’Urso i motivi che l’hanno portata a chiudere la storia con il suo fidanzato.

Una notizia che ha sconvolto davvero tutti, i due formavano infatti una coppia molto bella e hanno sempre dato l’impressione di essere molto uniti.

Leggi anche–>Paola Caruso abbandonata da Francesco Caserta, la rivelazione sull’ex compagno

Moreno Merlo ex fidanzato Paola Caruso: perché è finita?

Paola Caruso e il suo ex fidanzato Moreno Merlo si sono lasciati e pare che a prendere la difficile decisione sia stato proprio lui.

Merlo sembra invaghito dell’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Gaf, con la quale aveva già avuto una relazione prima di conoscere Paola Caruso. La coppia è stata vista diverse volte insieme e stando a quanto rivelato dopo aver visto i due in un locale li hanno visti entrare insieme a casa di Veronica.

Non si hanno molti sviluppi sulla relazione tra Veronica e Moreno, tuttavia oggi Paola Caruso tornerà a parlare della vicenda.

Leggi anche –>Veronica Graf nuova fidanzata Moreno Merlo, per lei ha lasciato Paola Caruso?

La ragazza non ha negato di esserci rimasta male, d’altronde aveva fatto entrare l’uomo anche nella vita del suo bambino, il piccolo Martino.

Impostazioni privacy