Vladimir Luxuria scontro Vittorio Sgarbi: secondo round in diretta

Vittorio Sgarbi ha utilizzato parole molto pensanti nei confronti di Vladimir Luxuria nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, i due oggi si incontreranno: cosa accadrà?

Vladimir Luxuria, fuori dalla casa del Grande Fratello per un giorno
Vladimir Luxuria

Nella puntata di questo pomeriggio di Domenica Live Barbara D’Urso ha voluto in studio Sgarbi e Vladimir Luxuria così da dare ai due modo di confrontarsi.

Il loro ultimo incontro ha creato molto scompiglio nell’opinione pubblica e nel mirino c’è finita anche la nota conduttrice che ha voluto fare pubbliche scuse all’opinionista.

Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi

Vladimi Luxuria è stata presa di mira da Vittorio Sgarbi nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, il critico d’arte ha punzecchiato l’opinionista in merito alla sua sessualità scadendo in commenti molto pensanti.

Su Twitter Luxuria ha scritto “L’omofobia e la transfobia si combattono sempre”, la donna è stata infatti lasciata sola con uno studio ridacchiante alle sue spalle.

La D’Urso dopo aver salutato Vladimir a Pomeriggio 5 ha detto “Sgarbi del resto è veramente inarrestabile. Purtroppo molte volte nessuno riesce a fermarlo”. Aggiungendo poi che solitamente l’unica a tenergli veramente testa è proprio Luxuria “Probabilmente l’altra sera Vlady era un pochino più fragile, quindi mi dispiace che questo sia accaduto in una mia trasmissione”.

Secondo round in diretta

Oggi i due personaggi televisivi si incontreranno nel salotto di Domenica Live e in diretta avremo il loro confronto: Sgarbi riuscirà a scusarsi?

Il suo comportamento ha indignato molto il pubblico che solitamente trova divertenti i suoi commenti piccati e irriverenti.

Leggi anche –>Vittorio Sgarbi contro Vladimir Luxuria: lite furibonda da Barbara D’Urso

Impostazioni privacy