Home News Monica Scattini ex fidanzata Roberto Brunetti: ecco perché è finita con Er...

Monica Scattini ex fidanzata Roberto Brunetti: ecco perché è finita con Er Patata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:32

Monica Scattini è l’ex fidanzata di Roberto Brunetti, l’attore romano conosciuto come Er Patata, arrestato nel 2017 per motivi di droga.

Monica Scattini ex fidanzata Roberto Brunetti

Oggi pomeriggio Roberto Brunetti, l’attore romano conosciuto come Er Patata, sarà oggi ospite di Domenica Live per parlare con Barbara D’Urso del suo arresto e della sua detenzione agli arresti domiciliari.

Monica Scattini ex fidanzata Roberto Brunetti

Monica Scattini è tornata a parlare dell’ex fidanzato Roberto Brunetti, conosciuto per i suoi ruoli in film com Il ritorno del Monnezza e Romanzo Criminali.

Monica e Roberto sono stati insieme dal 1995 al 2011 e pare che a decidere di chiudere la relazione sia stato proprio Er Patata.

L’allontanamento di Brunetti è stato improvviso, dopo un impegno di sei mesi per il film Cloclo al suo rientro a Roma Monica è stata lasciata dall’attore romano.

Al tempo rivelò a Eva Tremila “Mi ha solo detto che sta male, sta in crisi, e che voleva prendersi una pausa di riflessione” aggiungendo poi “Io l’ho amato tantissimo in questi anni e lo amo ancora”.

Leggi anche –>Roberto Brunetti, Er Patata si racconta dopo l’arresto per droga

La morte di Monica

Monica Scattini è morta all’età di 59 anni nel 2015 dopo una lunga malattia. Brunetti la ricordò così “Era una persona molto solare, molto simpatica, allegra, sempre allegra”.

Spiegando poi che dopo 17 anni l’amore tra di loro era finito “Purtroppo gli amori vanno e vengono. – aggiungendo – Anche io sono stato malo, lei effettivamente ha sofferto di più”.

“Sapevo che era stata poco bene, ma non pensavo al disastro” ammette poi in merito alla sua prematura scomparsa.