Paola Caruso abbandonata da Francesco Caserta, la rivelazione sull’ex compagno

Paola Caruso è una mamma il più possibile presente per Michelino. Lo stesso non si può dire del padre del piccolo, che a dire della Bonas non si cura assolutamente di suo figlio.

Paola Caruso

La Bonas oggi ospite a Domenica Live ha nuovamente raccontato a Barbara D’Urso la sua vita di mamma “abbandonata” e le difficoltà di crescere un figlio con un padre del tutto assente. Fortunatamente c’è Moreno, il suo nuovo compagno: il regalo che le ha portato l’estate è stato infatti un nuovo amore! Ma di Francesco Caserta, il padre biologico di Michelino, nessuna traccia e da lui nessun aiuto, a quanto pare.

Leggi anche –> Raffaella Fico sul flirt con Francesco Caserta, ex di Paola Caruso

Paola Caruso, la rivelazione di Floriana Messina su Francesco Caserta

Francesco Caserta ha deciso di non riconoscere il piccolo Michelino, anzi, non ha mai voluto vederlo, ha specificato Paola Caruso. La showgirl è stata chiamata in causa da Floriana Messina.

La ex gieffina ha raccontato di essere stata contattata tramite Instagram da Caserta e di essere rimasta disgustata da questo comportamento, sentendosi offesa anche a nome di tutte le donne trattate come carta straccia da uomini come lui.

“Ho una lista infinita di donne a cui lui ha scritto – ha detto Paola Caruso – lei è solo l’ennesima. La ringrazio. Lui tra l’altro è fidanzato ufficialmente, sta con una donna, la porta anche a casa sua dalla sua famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto è bello vedere una famiglia felice nella #cabinagold di #DomenicaLive? 💕👪

Un post condiviso da @ domenicalive in data:

Impostazioni privacy