Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro, chi è? Età, figli

Giada Domenicone è l’ex fidanzata di Fabrizio Moro, pensare che i due erano molto vicino all’altare. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

libero e anita mobrici figli fabrizio moro

Questa sera andrà in onda la seconda delle tre puntate di Una storia da cantare, il programma condotto da Bianca Guaccero e Enrico Ruggeri e dedicata al grande talento di Lucio Dalla.

Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà anche Fabrizio Moro, quindi ecco tutto quello che c’è da sapere su di  lui.

Giada Domenicone è l’ex fidanzata Fabrizio Moro

Fabrio Moro ha sempre fatto di tutto per non finire sulle copertine dei giornali e difficilmente parla della sua vita privata.

Non sappiamo molto dell’ex fidanzata di Fabrizio Moro, la bella Giada Domenicone, sappiamo che ha 36 anni e pare che lavori nel settore dell’Architettura.

Non si hanno ulteriori notizie sul suo conto e anche i motivi della separazione dal famoso cantante non sono mai stati resi noti.

Su Fabrizio Moro e Giada sappiamo che i due hanno anche avuto due figli, Libero e Anita.

Una storia da cantare

Una storia da cantare è il programma dedicato ai tre grandi della musica italiana: Lucio Dalla, Lucio Battisti e De Andrè.

Leggi anche –>Figli Fabrizio Moro e Giada Domenicone, chi sono Anita e Libero?

La prima delle tre puntate è stata dedicata al grande Faber, quella in onda questa sera sarà dedicata a Dalla con tanti incredibili ospiti: da Gabbani a Patty Pravo, passando da Fabrizio Moro.

Non sappiamo ancora chi saranno gli ospiti della terza e ultima puntata.

Impostazioni privacy