Figli Fabrizio Moro e Giada Domenicone, chi sono Anita e Libero?

Fabrizio Moro è uno dei cantati più apprezzati del panorama musicale italiano, sia per la sua bellezza che per le sue incredibili doti da cantautore. Conosciamo qualche aspetto in più della sua vita privata e sopratutto sui suoi figli.

Fabrizio moro è di recente tornato single e ha disegnato i tratti della sua donna ideale. Dopo la fine della relazione con la madre dei suoi figli, Gida Domenicone, è pronto a rifarsi una vita. Oggi il cantautore sarà ospite da Mara VenierDomenica In, dove ripercorrerà la sua carriera di grandi successi. In attesa di rivederlo in televisione scopriamo qualcosa di più sui suoi figli: Anita e Libero.

Figli Fabrizio Moro e Giada Domenicone

Fabrizio Moro e Giada Domenicone hanno avuto una relazione molto lunga che però non è mai sbocciata nel matrimonio, per comune accordo tra i due. A spiegarne le ragioni ci pensa il cantautore, affermando che “il matrimonio è qualcosa da vecchi, che arriva come culmine della vita insieme”. La loro relazione è terminata nel 2019, sempre ben lontani dai riflettori hanno mantenuto il loro riserbo anche sui motivi che li hanno portati a dirsi addio. Una scelta molto saggia la loro, considerando che i figli nati dalla loro relazione sono ancora molto piccoli.

Libero

Libero è il primogenito figlio di Fabrizio Moro e Giada Domenicone, il piccolo è nato nel 2009 e porta un nome molto particolare, fortemente voluto dal papà cantautore per simboleggiare la libertà d’espressione e di vivere. Per lui il papà ha scritto Libero, uno dei suoi successi più grandi.

Anita

Anita è nata del 2013 e ha subito conquistato il cuore del suo papà, che per celebrale il grande amore che lo lega alla piccola le ha dedicato ben due canzoni: Il senso di ogni cosaPortami via.

Impostazioni privacy