Giuliano Sangiorgi, il neo papà firma la sigla di Frozen 2

Giuliano Sangiorgi verrà interpretato questa sera su Rai Uno, in diretta, in prima serata con Carlo Conti.

Giuliano Sangiorgi

Carlo Conti torna in prima serata con Tali e Quali, una puntata speciale, figlia del famoso Tale e Quale show, con le stesse regole e dinamiche.

L’unica differenza la fanno i concorrenti, che questa volta saranno dodici nip che si dovranno sfidare e alla fine il vincitore porterà a casa una targa ricordo.

Confermata anche la giuria composta da: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme a cui si uniscono Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici.

Giuliano Sangiorgi e la prima estate da papà

Giuliano Sangiorgi cantante e frontman del gruppo Negramaro ha da poco firmato la sigla del cartone Frozen 2, presentato qualche giorno fa.

Ma questa non è stato il suo migliore traguardo degli ultimi mesi, per li è stata la prima estate da padre, il cantante salentino infatti è diventato padre da qualche mese della piccola Stella.

“Sei l’estate che vorrei potesse non finire mai”, con questa frase ha commentato una sua foto pubblicata su instagram in cui p ritratto a mare con la sua piccola.

Il post insieme alla piccola, avuta dalla compagna Ilaria Macchia, ha ricevuto il like di molti suoi amici e colleghi, compreso quello del suo collega Lele Spedicato.

Argia Renda

Impostazioni privacy