Amy Winehouse, il marito vuole una parte del patrimonio

Amy Winehouse è una delle cantanti imitate questa sera, in prima serata su Rai Uno, per la puntata speciale con Carlo Conti.

Amy Winehouse

Stasera Carlo Conti torna in onda con una puntata speciale dedicata ai nip, il titolo è Tali e Quali, i concorrenti saranno dodici e il vincitore porterà a casa una targa ricordo.

Come sempre saranno presenti in giuria: Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme accompagnati da Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici.

Amy Winehouse, otto anni dopo la morte

Amy Winehouse, la cantante morta otto anni fa, torna protagonista di una vicenda molto controversa. E’ di quest’estate la notizia che l’ex marito Blake Fielder-Civil, ha chiesto per vie legali una parte del patrimonio della cantante defunta, per essere precisi un milione di sterline.

La notizia ha mandato su tutte le furie la famiglia della cantante scomparsa, che aveva già molta rabbia nei confronti dell’uomo accusato di aver fatto conoscere ad Amy la cocaina.

I due sono stati sposati dal 2007 fino al 2009, la loro è stata una storia molto tormentata come la cantante ha raccontato in uno dei brani contenuti nell’album Back to Black.

Amy è stata trovata morta a soli ventisette anni nel 2011, in casa sua, dopo la sua scomparsa l’ex marito era stato più volte intervistato e tante erano state le sue partecipazioni televisive.

Ad ogni modo il patrimonio della cantate è andato tutti in mano ai genitori, visto che la ragazza non aveva lasciato testamento. Vedremo come andrà a finire.

Argia Renda

Impostazioni privacy