Anna Falchi: “Ecco chi è l’uomo che ho amato di più nella mia vita”

Anna Falchi ha svelato qualche anno fa qual è stato l’uomo che lei ha più amato nel corso di tutta la sua vita: il nome è davvero inaspettato.

anna falchi
anna falchi

E’ stato un grande amore che è durato quel che è durato, ma Anna Falchi lo porta dentro di sé, dentro al cuore, preservando un grande ricordo: Rosario Fiorello è stato l’uomo che ha amato di più nel corso di tutta la sua vita anche se, come riporta Di Lei, era davvero giovanissima. Proprio per questo gli ha donato tutto il suo cuore e la cosa assolutamente fantastica è stato proprio il fatto che era un amore corrisposto.

Leggi anche: Stefano Ricucci ex marito Anna Falchi oggi chi è? News, donne, compagna

Anna Falchi: “Fiorello è l’uomo che ho amato di più nella mia vita”

anna falchi figlia Alyssa Montesi
anna falchi figlia Alyssa Montesi

L’ex moglie di Stefano Ricucci ha poi proseguito dicendo che ancora oggi ha tenuto tutte le sue lettere ed è stato sempre un grandissimo poeta. Ciò nonostante, per lei Fiorello è stata una grandissima delusione: essendo siciliano, riporta la showgirl, era molto geloso, molto possessivo.

Leggi anche: Alyssa Montesi figlia Anna Falchi chi è? Età, origini, papà

Inoltre ha svelato un aneddoto in cui racconta che, mentre voleva fargli una sorpresa, l’ha trovato a letto con un’altra donna. Insomma, Fiorello ha tradito Anna Falchi.

Impostazioni privacy