Stefano Ricucci ex marito Anna Falchi oggi chi è? News, donne, compagna

Stefano Ricucci è l’ex marito di Anna Falchi, ma chi è oggi nel 2019, l’uomo che la donna ha sposato? News e donne dell’imprenditore: chi è la sua compagna?

stefano ricucci
stefano ricucci

Il suo nome è stato per molto tempo su tutte le copertine dei giornali non solo per le denunce, per le quali ha anche subito dei processi, ma anche e soprattutto per le donne con cui ha avuto una relazione, tutte bellissime. Tra queste c’è anche Anna Falchi, che è stata sua moglie per circa 3 anni prima di divorziare. Stefano Ricucci è senz’altro un personaggio davvero particolare che, grazie alla sua capacità imprenditoriale, è riuscito a godere di una notevole fiducia dalle banche.

Stefano Ricucci ex marito Anna Falchi chi è? Oggi, news, donna, compagna

Stefano Ricucci ha avuto alle spalle due matrimoni, il primo con Linda Maria Imperatori, poi nel 2005 ha sposato proprio Anna Falchi per poi separarsi nel 2007 e divorziare nel 2011.

Un altro amore che ha creato parecchio gossip è stato quello con Patrizia Bonetti, ex Gf 2018. La ragazza lo accusò di averla picchiata ed il tutto è sfociato in denunce a carico di Ricucci.

Impostazioni privacy