Jane Birkin: “Pensavo solo al sesso”

Jane Birkin è una delle ospiti della puntata di stasera, del nuovo programma di Serena Dandini, in onda su Rai Tre.

Jane Birkin

Serena Dandini torna in televisione, in prima serata, questa sera, su Rai Tre con Stati Generali, nuovo format ricco di satira, riflessioni e momento di divertimento con tanti ospiti in studio.

Tra i tanti presenti anche: Marco Mengoni, Neri Marcorè, Stefano Mancuso e molti altri.

Jane Birkin: ” Ero ossessionata dal sesso”

Jane Birkin, cantante e attrice si è recentemente messa a nuda in un libro scritto all’età di settantuno anni, la pubblicazione è quella del suo diario in forma integrale.

Munkey Diaries, quest è il titolo del libro, in cui l’attrice ha deciso di rendere noti i dettagli personali e intimi della sua vita; il titolo prende spunto dal nome di una scimmietta che la donna vinse durante una tombola quando aveva undici anni.

Quello che è certo e che la scrittrice ha deciso di non censurare nulla, compreso il suo matrimonio a soli quattordici anni con il compositore inglese John Barry. Con lui ha fatto per la prima volta l’amore e insieme hanno avuto la prima figlia Kate, morta suicida nel 2013.

L’ossessione del sesso, lo scopre proprio durante il loro matrimonio, “non posso dire a John che sta con una maniaca sessuale”, scrive l’attrice.

Inseguito, racconta anche il suo secondo matrimonio, da cui è nata la secondogenita Charlotte.

Argia Renda

Impostazioni privacy