Marco Mengoni: “Canto l’amore contro l’odio della gente”

Marco Mengoni sarà uno degli ospiti del nuovo programma, in onda questa sera su Rai Tre, condotto da Serena Dandini.

Marco Mengoni

Serena Dandini è pronta per tornare in televisione con Stati Generali, in prima serata su Rai Tre e come primo ospite, ci sarà proprio il cantante.

Il giovane che in questi giorni si sta preparando per riprendere l’Atlantico tour che aveva iniziato con successo da Torino, la scorsa primavera.

Marco Mengoni canta l’amore contro l’odio

Marco Mengoni in questo nuovo tour che è già un successo, porterà sul palco tutti i brani del suo ultimo album, composto da un doppio cd, con delle tracce inedite.

“Mi aspetto che il pubblico si diverta, porto sul palco tematiche importanti come l’amore contro l’odio e l’ambiente”, con queste parole il cantante che in passato ha vinto X-factor ha spiegato il suo obbiettivo, che è quello di sensibilizzare il suo pubblico, con uno splendido rapporto.

Il vincitore del Festival di Sanremo ha anche aggiunto che esibirsi all’estero gli regala una carica maggiore: “vedere il pubblico coinvolto, nonostante le differenze linguistiche, mi riempie di emozione”.

Infine, parla anche del brano Duemila volte, racconta che il testo parla di tutte le volte che sbagliamo in amore: “a volte occorre perdersi per poi ritrovarsi”.

Argia Renda

Impostazioni privacy