Charity Pierce Vite al limite: un peso da record

Charity Pierce è una delle protagoniste della puntata di questa sera di Vite al limite, il suo peso estremo le ha causato non pochi problemi.

Charity Pierce Vite al limite, peso da record: il suo percordo

Questa sera vedremo una nuova puntata di Vite al limite e poi… che vedrà come vivono oggi Milla Clark e Charity. A proposito di Charity ecco la sua storia incredibile.

Charity Pierce Vite al limite

Charity Pierce è una delle protagoniste della puntata di Vite al limite e poi in onda questa sera, quando si è rivolta allo show di Real Time pesava ben 335 chili con un peso di 39 anni.

Con tenacia e forza di volontà è riuscita a perdere nei primi 12 mesi di cura ben 128 chili, riuscendo a raggiungere il peso di 225 chilogrammi.

Oggi come sta

C’è tanta curiosità di scoprire come sta oggi Charity Pierce, sapere quello che fa e se ha continuato a con il suo percorso di dimagrimento.

Leggi –>Milla Clark Vite al limite: perde 270 kg e torna a camminare

Non ci sono molte foto online della sua vita oggi, ma dal poco che siamo riusciti a trovare sembra che la donna abbia continuato il suo percorso di dimagrimento.

Dove vederlo?

Vite al limite va in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, il programma è poi disponibile online su Dplay.

Destinee Lashae Vite al limite: un obiettivo da raggiungere

Impostazioni privacy