Destinee Lashae Vite al limite: un obiettivo da raggiungere

Destinee LaShaee è una delle protagoniste degli episodi di Vite al limite in onda questa sera su Real Time, i suoi problemi di peso se li porta dietro dall’adolescenza e ora si sente pronta a fare qualcosa al riguardo.
Destinee LaShaee Vite al limite
Su Real Time prosegue la messa in onda degli episodi della settima stagione di Vite al limite, segnata dalla tragica morte di Kelly Mason al nono mese di cura, la settima paziente a morire dall’inizio del famoso programma tv.

Destinee LaShaee Vite al limite

Destinee LaShaee ha perso totalmente il controllo della sua dipendenza alimentare quando da adolescente ha dovuto fare i conti con la tragica morte di suo fratello, avvenuta proprio tra le braccia della giovane a seguito di un intervento di routine.
Un fatto così destabilizzante che la ha portata a rifugiarsi nel cibo, oggi Destinee ha 27 anni e vive a Pineville nello stato della Lousiana.
Quando decide di affidarsi alle cure del dottor Nowseradan il suo peso, se si confronta a quello di altri pazienti dello show, non è poi così elevato: la 27enne pesa infatti 199 kg.
Durante i dodici mesi di cura presso la clinica del dottor Now riuscirà ad ottenere ottimi risultati, arrivando a perdere ben 117 kg e raggiungendo il peso di 81 kg.

La sua vita oggi

Oggi la vita di Destinee è molto cambiata ed è tornata ad apprezzare i piccoli piaceri della vita, anche se la sua strada è ancora lunga.
Impostazioni privacy