Davide Tagliapietra ex fidanzato Mietta chi è? Chitarrista, compagna, foto

Chi è Davide Tagliapietra, l’ex fidanzato di Mietta? Il chitarrista, con cui ha avuto anche un figlio, oggi ha una nuova compagna? Le foto su Instagram.

davide tagliapietra
davide tagliapietra

E’ stato davvero un grande amore quello tra Mietta e Davide Tagliapietra, così grande che ha fatto nascere anche una creatura splendida: loro figlio Francesco Ian. Purtroppo, però, la loro storia non ha funzionato ed oggi i due si sono lasciati.

Leggi anche: Clemente Lorenzo Lequio figlio Antonia Dell’Atte chi é? Instagram, moglie, età

Davide Tagliapietra ex fidanzato Mietta, chi è chitarrista? Età, figlio, compagna

vieni da me cambia orario
Vieni Da Me

Il bambino, che oggi ha 9 anni circa, sa benissimo, come ha confessato la cantante, che è nato da un grande amore e che i due genitori, benché separati, gli vorranno sempre bene. Ma chi è l’ex fidanzato chitarrista dell’artista pugliese? Ha lavorato con i più grandi della musica italiana.

Infatti il chitarrista ha preso parte ai tour di tantissimi cantanti famosissimi come Adriano Celentano, Elisa ed Eros Ramazzotti ma non solo: in studio ha collaborato e continua ancora oggi a lavorare con Gianna Nannini, Max Pezzali e Giusy Ferreri.

Insomma, un grandissimo artista che si cimenta spesso anche nel ruolo di produttore musicale, professione che gli riesce decisamente bene. Oggi non sappiamo se abbia una nuova compagna oppure no.

Impostazioni privacy