Clemente Lorenzo Lequio figlio Antonia Dell’Atte chi é? Instagram, moglie, età

Clemente Lorenzo Lequio è il figlio di Antonia Dell’Atte e il suo ex marito Alessandro Lequio. Qual è l’età del ragazzo e se c’è su Instagram.

clemente lorenzo lequio
clemente lorenzo lequio

Nato il 2 aprile 1988, oggi Clemente Lorenzo Lequio di Assaba, questo il suo nome completo, è un ragazzo bellissimo di 31 anni che, nella vita, ha una grandissima passione, come ha dichiarato in una vecchia intervista a Grazia: la musica.

Leggi anche: Alessandro Lequio ex marito Antonia Dell’Atte chi è? Età, nobile, Instagram

Clemente Lorenzo Lequio figlio Antonia Dell’Atte chi è? Età, foto, Instagram

vieni da me cambia orario
Vieni Da Me cambia orario

Ciò nonostante il ragazzo ha sempre avuto i piedi per terra: ha vissuto a Milano e si è laureato in Scienze Politiche ed è riuscito, grazie al suo talento, a combinare gli studi con il lavoro presso alcune etichette che gli hanno dato grandissime soddisfazioni. Per la gioia del papà Alessandro Lequio e della mamma Antonia Dell’Atte.

Oggi sua madre, che ha avuto una relazione con il nobile conte Alessandro Lequio per parecchi anni ed è stata sposata dal 1987 al 1997 per poi separarsi, può essere davvero felice di lui. Chissà se oggi, ospite di Vieni Da Me da Caterina Balivo, racconterà un po’ di più su di lui e sua moglie.

Impostazioni privacy